Cappelleria Banfi

Cappelli per uomo e donna da quattro generazioni

storica cappelleria rho

La Cappelleria Banfi nasce nel centro storico di Rho nel primo decennio del Novecento ed è gestita da quattro generazioni dalla famiglia Banfi.
Inizialmente rivolta a una clientela esclusivamente maschile, ben presto la sua offerta si rivollge anche a quella femminile, aggiungendo in seguito una vasta gamma di accessori, sia eleganti che per tutti i giorni.

In questa storica cappelleria troverete copricapi maschili e femminili per tutte le esigenze e per tutte le stagioni: dai berretti sportivi alle linee classiche Borsalino, dai baschi ai cilindri, dalle cuffie di lana e di cotone ai panama.

Ad arricchire l'ampia gamma di modelli femminili si aggiungono inoltre colbacchi di pelliccia, acconciature e cappelli da cerimonia.

Accessori per l'abbigliamento uomo - donna

La Cappelleria Banfi offre anche un vasto assortimento di accessori per l'abbigliamento, sia maschile che femminile: sciarpe di lana, in cashmire e in seta, foulards, cravatte, papillons, guanti, cinture, portafogli, bretelle, ombrelli e bastoni.

guanti
foulard
cravatta

Per saperne di più

Il negozio è situato nel centro storico di Rho, Milano, di fronte alla banca popolare nei pressi di piazza San Vittore.
Per conoscere tutti i prodotti realizzati artigianalmente dalla Cappelleria Banfi, vi invitiamo a visitare tutte le sezione del sito o a contattare direttamente l'azienda cliccando qui .

Share by: