Negozio cappelli Borsalino a Rho

La tradizione di un marchio storico di cappelli

Indossare un Borsalino significa indossare il cappello per eccellenza, ovvero indossare la tradizione di un marchio storico della moda e della cappelleria artigianale. A rendere unico questo tipo di cappello è sicuramente la qualità, il taglio inequivocabile, la storia e la sua adozione da parte di tante personalità di spicco, sia nella storia del secolo scorso, sia nei nostri giorni.

 

La Cappelleria Banfi ha sede da quattro generazioni nel centro storico di Rho in via Madonna n. 25, nei pressi della Piazza San Vittore. Questo storico negozio propone un’ampia gamma di cappelli Borsalino, dalle linee più classiche in feltro e paglia ai modelli più moderni al passo con le ultime tendenze della moda, oltre ad un vasto assortimento di berretti.

Affidarsi alla cappelleria Banfi significa acquistare un Borsalino originale, avendo la sicurezza della qualità e della bellezza senza tempo di un accessorio durevole nel tempo.

Il negozio è rivendita Borsalino di riferimento per tutta la zona di Milano e hinterland.

cappelli made in italy
Vendita cappelli Borsalino

I veri cappelli made in Italy

Affidandovi al personale della Cappelleria Banfi riceverete:

  1. esperta assistenza per la scelta del vostro cappello;
  2. piegatura per conferire al feltro la forma ideale;
  3. informazioni sulla manutenzione e riparazione cappello;

e a richiesta, cenni di storia su questo magnifico copricapo.

 

Anche altre famose marche di cappelli made in Italy sono vendute in questo negozio, tra le quali Panizza. Entrando nel negozio milanese troverete un grande assortimento

Share by: